Il Kenya: uno dei luoghi più belli del mondo! Il mare dell’Oceano Indiano come Watamu, Malindi e Diani o safari nel Parco dello Tsavo, o nel Masai Mara. Una terra meravigliosa, con un fascino unico, che regala emozioni intense. Non c'è scampo al Mal d'Africa: di fronte a questa natura e scenari così puri non ci si può che arrendere. Un viaggio in Kenya significa ritornare con emozioni che solo questa terra può regalare.
I rinoceronti, vederli da vicino è uno spettacolo che lascia senza respiro. Almeno a me, è successo così la prima volta che li vidi. Il leone è maestoso, fiero; l'elefante, già lo sai ancora prima di vederlo che è " grande ", ma il rinoceronte...mi ha lasciata veramente senza fiato ! Ero su una jeep, un Toyota 9 posto, ed è grande, ti senti al sicuro. Poi ecco il rinoceronte bianco, non so descrivere, solo che sono rimasta senza parole, era grande come la jeep!
Il corno del rinoceronte è ambito, in Asia è più prezioso dei diamanti. L'uccisione del rinoceronte, per rubare il suo corno è un atto abominevole. Stanno scomparendo, ce ne sono sempre meno.
Ora anche un drone, per proteggerli :-) Naji e Suni si amano :-) amiamoli anche noi, non permettiamo che questi giganti scompaiano
Nessun commento:
Posta un commento