Ci sono 1.200 partecipanti, proveniente da 193 Stati membri. Delegazioni da Russia, USA, UK, Francia, Italia, Cina, Brasile, Germania, e non le elenco tutte :-)
Mi chiedo, ma se non è sicuro venire in Kenya, sarebbero venuti ? vero è che, si può pensare, queste persone hanno organi di protezione, ma è anche vero che sarebbero, sono bersagli che farebbero molta più notizia
qui riporto quanto stanno dicendo :
"KENYA DESTINAZIONE TRA LE PIU' SICURE D'AFRICA"
L'UNEP D'ACCORDO CON L'ONU NEL PROMUOVERE IL PAESE
"Il Kenya è una delle destinazioni più sicure dell’Africa”. A dirlo non è qualche proprietario di resort o il Ministro del Turismo del Paese africano, ma il Consiglio delle Nazioni Unite, dipartimento dell’ambiente. Il Direttore dell’UNEP, Achim Steiner, aprendo l’incontro mondiale sull’ambiente a Nairobi, ha voluto esternare quello che è un sentimento condiviso negli ambienti delle Nazioni Unite. “Il governo sta lavorando per tornare a livelli di sicurezza ancora più eccellenti, come in passato”. L’UNEP definisce gli attacchi terroristici “sporadici e disorganizzati” e non si sofferma sull’attacco di matrice etnica di Mpeketoni, in una zona, quella del Tana River, dove da anni le aggressioni tra le varie etnie sono all’ordine del giorno. La conferenza affronterà anche il commercio illegale di avorio e legato agli animali di savana, lo sviluppo sostenibile, e il legame tra l'ambiente e lo sfruttamento sessuale. "Come Nazione, siamo prima linea nell'affrontare le questioni del cambiamento climatico e siamo orgogliosi di ospitare le diverse rappresentanze di Paesi del mondo nel nostro territorio, che merita di essere visitato", ha dichiarato il Ministro dell’Ambiente e delle risorse naturali Judi Wakhungu.
da : www.malindikenya.net
SEGUE
Nessun commento:
Posta un commento