cerco di aggiornare le varie notizie, ed informazioni
qui a Watamu e Malindi, tutto è tranquillo, certo anche qui si percepisce la tensione, ma la vita scorre come sempre.
Purtroppo anche questo we ha registrato altri scontri nella zona di TANA river. ( ricordo che è vicino la frontiera Somala ). Altre persone sono morte, mi piange il cuore per questo !
A onor del vero, purtroppo si parla di questi fatti, ( parlo della stampa italiana ) solo per far notizia, titoli bomba. Ma non si dice, che, in questa zona ( TANA river ) sono anni che ci sono gravi problemi tra etnie diverse. Problemi nati tantissimi anni fa, quando l'allora Presidente ( il padre di quello attuale ) ha requisito le terre ai legittimi proprietari per donarle ad altri.
Non sono zone ne di turismo ( nemmeno turismo locale ) ne di passaggio.
Purtroppo, una turista russa è stata uccisa a Mombasa, da deliquenti. Si, Delinquenti, che volevano rapinare una comitiva. Quanto scrivo è quanto ho letto.
Oggi 7/7/2014 si è tenuta una grande manifestazione a Nairobi. Tutto si è svolto nella massima tranquillità. Non ci sono stati scontri, ne tafferugli.
Il Kenya: uno dei luoghi più belli del mondo! Il mare dell’Oceano Indiano come Watamu, Malindi e Diani o safari nel Parco dello Tsavo, o nel Masai Mara. Una terra meravigliosa, con un fascino unico, che regala emozioni intense. Non c'è scampo al Mal d'Africa: di fronte a questa natura e scenari così puri non ci si può che arrendere. Un viaggio in Kenya significa ritornare con emozioni che solo questa terra può regalare.
martedì 8 luglio 2014
E' PERICOLOSO VENIRE IN KENYA ? POST 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento